30 de set. de 2011

Il demagogo celodurista Napulità

Non capire un cazzo è un aggravante, anche per un faccendiere demagogo.
Italiozia è al 49esimo posto mondiale come tecnologia. Cioè, non conta nulla. Mentre la piccola Taiwan è al secondo e la piccola Israele al settimo. Anzi, si veda la lista. Oltre agli USA, la testa è coperta da Stati piccoli e piccolissimi. Per cui l'avanzamento tecnologico non è una questione di dimensioni.
Se si guardano gli indici di competitività mondiale, al primo posto v'è la Finlandia, 5.3 milioni di abitanti. 

Napulità sniffa il puzzo di Napoli e s'inebria

"Cellò piùdduro debBossi eppoi annui nissciuno ceffaffessi! Paghino e stiannozzitti!"

Berluska continua a cuccarselo da Napulità

Perché devono mettere alla testa di Bankitalia quello voluto dal Presidente compradoro-predatorio anziché metterne uno di nomina politica? 
Quando Napulità dice di preservare "l'autonomia di Bankitalia" chiaramente intende che essa deve essere controllata dalla CoskaQuirinianalizia!

Chissà perché

Chissà perche CDB, il proprietario mediobancario del PD, non lo chiamano "faccendiere". Eppure, "il faccendiere CDB" suonerebbe benissimo e sarebbe veritiero.

Minzolini, gang-stalking alla Berlusconi

Ha difeso e difende Berlusconi, ed il Quirinale lo ha inserito nelle liste di gang-stalking - Programma Berluska.

Travaglio il solito

"Lo sapete che vivo copiando. Dai CC-giudiziario ai blog, il mio è ormai un riflesso condizionato esistenziale. Se non vi piace, non leggetemi."

La Chiesa mangia con tutti

La Chiesa conferma: "No DCine. Mangiare con tutti! Mangiare di più!"

Obama, il solito. Assassinii amministrativi

Soliti assassinii senza processo e pubblicamente conclamati, anche di cittadini statunitensi.

Marciacaglia al governo: "Volemo li soldi!"

Marciacaglia al governo: "Coraggio! Basta inerzia! Volemo li soldi per noi dell' oligarchia e senza toccare le altre oligarchie!"

29 de set. de 2011

Berlusconi patetico: "Uscirò indenne!"

Ma se sono 18 anni che ti sputtanano per il mondo, ti fanno pagare multe euro-milionarie, ti impediscono di governare e ti incriminano in continuazione mentre tu lecchi felice inglesi, americani, PresidentiRep, CC, proprio quelli che ti fanno il mazzo in permanenza!

Lo sono e lo fanno

Lavitola si lamenta che nelle telefonate "non intercettate" ci sarebbe la prova della sua innocenza. 
Si tranquillizzi, nelle destabilizzazioni, nelle grandi e piccole purghe, della innocenza dei bersagli non ne frega niente a nessuno.
È tutto intercettato, anche le telefonate "non intercettate".
Nelle montature, si propone e si diffonde via media tutto quello che serve a demolire i bersagli. Se non v'è nulla s'inventa. Con firme e timbri, divengono "atti giudiziari" per incriminazioni e processi, se il bersaglio insiste a non farsi distruggere. 
L'Impero intima. Il PresidenteRep ordina. I CC, con giudiziario annesso, eseguono.
Governi formali e parlamenti non contano nulla. Sono solo pupazzetti patetici quando mistificano, per ignoranza e paura.  

28 de set. de 2011

Valerio Morucci moscio

Sono obbligati a sostenere la tesi voluta dai CC stragisti, quella delle BR pure ed indipendenti, perché sennò i CC-istituzioni li fanno fuori. Non li avrebbero neppure fatti mai uscire, senza lo scambio del silenzio omertoso sul terrorismo come terrorismo di Stato, eterodiretto in ogni momento ed episodio. La liquidazione di Moro (e di Berlinguer, salvato da Gelli e Cossiga) la ordina Andreotti. Moro sarebbe divenuto Presidente delle Repubblica dopo pochi mesi, se non ammazzato. Andreotti era furioso. 

Salvatore Giuliano dei CC stragisti

I fascisti dicevano che era l' eroe puro, disinteressato ed innocente. I comunisti e gli altri dicevano che era il guerrigliero della mafia. Appunto, 'la mafia' sono i miliziani dei carrambin-neri dei governi-regimi. 
Salvatore Giuliano era il solito miliziano dei carrambin-neri stragisti al servizio del governo-regime stragista, che lo ha usato, pagato e fatto espatriare. Governo ed opposizioni sono sempre stati uniti nelle mistificazioni sugli stragismi di Stato. Puro gioco delle parti del regime compradoro dei CC.
Chi poteva far sparire i documenti sulla sua finta morte? Solo i CC su mandato del regime unito e col Kopasir che sa e copre. L'ignorantucolo vanitoso ed arrogante Dallemma è troppo occupato su panfili e tenute da euro-milionario rosso, oltre che complice per dovere di partito e di regime. 

Sia Belluscioni che il clero insistono

- "È vera vita solo quando ce l'abbiamo rizzato."
- "Ennò, voi clerici dovete smetterla di abusare infanti e cresciuti!"
- "Noi allora femo er forum clericale."
- "I forum sono legittimi, metterlo nel foro non sempre!"

27 de set. de 2011

Tremmammonti e Belluscioni a confronto

Uno, coperto da Napulità, parlava di tasse d'aumentare. L'altro, col mazzo fatto da Napulità, di diminuirle. Siccome non si sono intesi, non v'era neppure terreno di bisticcio. Si sono dunque goduti i pasticcini ed ognuno ha continuato a sparlare dell'altro, a riunione finita. 
- "Mi licenzi se ha la forza!"
- "Tanto io, a quello, ora lo spacchetto!"

Belluscioni si confessa: "Mi diverto come un matto al Sabbuta-Sabbuta-Napulità-Napulità"

"Carrambin-neri dei ROSsi, con l'aggiunta di qualche Collazzieve, travestiti con toghe nere che me fanno er mazzo, mentre un Napulità, dopo averli mandati, li guarda dal buco dalla serratura: ecco il giochino che mi fa impazzire di goduria nelle solitarie notti romane e lombarde!"

Palla-Amara corregge Belluscioni

"Ma che Stato di Polizia... A noi ci comandano i Carrambineri!"

Papa Ratzinger fa sfoggio di dialettica hegeliana

"La Chiesa tedesca deve divenire povera ma riempiendosi di soldi!"

Pennella continua il cinquantennale sciopero della fame

In difesa della libertà di sodomia Vatrik-ana, Pennella annuncia che il suo cinquantennale sciopero della fame andrà avanti per altri decenni. 

C'è sempre una goccia che schizza troppo...

C'è sempre una goccia che va dove non dovrebbe e che sconvolge le menti.
Informato che in Vatrik-ano si tenevano festini sodomiaci e, che per sedurre i fanciulli, li si facevano assistere agli spettacoli RAI-Mediaset, ecco che Belluscioni non ne ha potuto più ed ha puntato il dito moralizzatore contro la dissolutezza vatrik-ana ed il guardonaggio quiril-analizio. 
Purtroppo la triste vicenda di Bagnosko travestito da arlecchino Napulità, mentre viola innocenti, ha ormai fatto il giro del mondo provocando la quasi barca-rotta d'Ittagliozzia sui mercati finanziari.
Il Covsega e Rappubblica, le gazzette della diffusione d'intercettazioni inventate con metodo Effebiai-Cicci, segnalano un aumento delle vendite.  

Napulità spopola

Dopo aver dichiarato: "Obama è un vero bianchetto." e "Che figona che è la Merkel. Mi arrapo anche solo a pensarla, con quel culetto conturbante", Napulità è divenuto il Presidente più amato dall'Impero. Gli hanno proposto di trasferirsi sia a Washington che a Berlino. 

La Bellen accusa le 'confessioni' false

"Mi hanno interrogato e poi mi hanno sottoposto un falsa confessione da firmare."
"E lei."
"Io l'ho letta ed ho detto che erano cose inventate."
"E loro?"
"Loro mi hanno detto che dovevo firmare che fosse un puttaniere, e trombasse e pagasse tutte quelle che gli capitavano a portata di pippo."
"Ed a quel punto?"
"Avevo paura, perch'é attorno a me c'erano 4-5 militari e magistrati minacciosi che insistevano che io dovessi firmare..."
"Scusi, ma lei non lo sapeva che le Grandi Purghe si fanno da sempre a quel modo? Non li ha visti i film sull'FBI? Pensava che i CC fossero differenti."
"No, non ci avevo mai fatto caso." 

La Bellen e Sbocchino

La Bellen racconta perché ha lasciato Sbocchino:
"Dopo che gli ho detto che ero comunista, s'è fatto più porco. Quando lo facevamo voleva che gli mettessi il dito dentro ...dietro..."
"E lei glielo ha messo."
"Sì, ma poi correvo a lavarmelo perché puzzava e mi faceva pure schifo."
"Tutto lì?"
"No, è che poi non ho più retto perché lui defecava pure quando veniva."

Berluscioni accusa, la Chiesa risponde

Berlusciuni punta il dito: "Basta atti licenziosi! Basta comportementi contro il pubblico decoro ed intrinsecamente tristi e vacui! È l'ora delle scelte nobili. I preti siano preti!"
Ambienti Vaticani fanno sapete, toccati: "Con la contro-riforma c'è toccato rinunciare alla fika di fatto. Volete ora toglierci pure il culo, da allora il 'boccone der prete'?"

Berluscioni punta er dito!

Berluscioni punta er dito: "Napulità, dar Quirianale ci state sputtanando tutti da un ventennio almeno!"
Napulità piccato: "Akkànisciun'èffesso... È nostro dovere istituzionale. Semo akkì per sculettà. O ve sputtaniamo o ci fottono a noi sur Colle!"

Svelata la nova DissCi

Bagnasso si confessa: "Er Casino come novo SanPetro. La Cartaghirone nova SantaMaria. Penato se fa Barabba e lo resuscitiamo come cassiere der Partito."
Ed i voti? "Appena scomunichemo er Berluscia!"

26 de set. de 2011

Obama va a puttane

"Israele è nostro e ci serve per la guerra infinita! Sui 'palestinesi' abbiano sempre scherzato, ovviamente!"

La Bellen si confessa

"A Sbocchino piace la tipa troia."

Brunetta vuole abolire certificati inutili. Maroni s'oppone

A che servono i certificati-antimafia? Solo in Italiozia se li potevani inventare. Ora che se li sono inventati, non li vogliono lasciare.
Brunetta li vorrebbe abolire. 
Maroni insorge contro l'abolizione del mercato di certificati inutili e dannosi. Lo Stato etico maroniano-legaiolo è solo una scusa per non toccare centri di potere burocratico e di corruzione. Non si diventa ministri per amministrare, bensì per farsi amministrare dalla "corruzione romana"!
Bossi darà ora a Brunetta del "nano mafioso"? 

La Chiesa Romana sogna di riaprire i Casini

"Ecco, guardiamo a Pierfurbo Casini come simbolo dell'indissolubilità del matrimonio cattolico e della protezione dalla speculazione edilizia. Ecco perché sappiamo che una nuova DC non sarebbe improponibile!", avrebbero dichiarato fonti clerical-romane, sentendo aria di sfascio finale del ciclo politico attuale e di prossime elezioni. 
Tuttavia, altre fonti avrebbero obiettato che è meglio controllare il 100% del mondo politico ufficiale anziché solo un 5%. "Con tanti Caltaghirone, anziché uno solo, possiamo ottenere di piú, e pagare meno, per opere edilizie."

Berlusconi accusa Napolitano

"Il guardonaggio è peccato!", ha dichiarato Berlusconi durante un sermone a parrocchiali di un quartiere di periferia. 
I consiglieri dello pseudo-capo dello pseudo-governo hanno spiegato ai cronisti al seguito che si riferiva ai miliardi sperperati per l'industria delle intercettazioni e dello sputtanamento. 
"Perché allora il governo li lascia spendere?", hanno chiesto alcuni bambini.
 "Appena lo vedo, lo chiedo a Letta, che tanto non mi risponde.", avrebbe risposto Berlusconi. 

Oggi in Grecia! Domani in Italia!

I greci hanno teorizzato da sempre che spendere soldi altrui era un favore a chi li sussidiava. "Intanto compriamo merci loro, per cui dovrebbero ringraziarci.", raccontavano. Su queste teorie sballate e pratiche imbroglione hanno costruito carriere politiche ed accademiche.
Gli italioti, invece, quando c'era crisi si dicevano che dovevano sperperare per non deprimere ulteriormente l'economia, quando c'era ripresa si dicevano che dovevano sperperare per non frenare la ripresa. Chi li predava lavava loro il cervello con queste fandonie che loro ripetevano felici.

Delitto Scazzi. Investigazioni creative

Allo scazzo infinito non v'è limite. CC e magistrati inventano nuove ipotesi.

Fini fiducioso

"Il voto è vicino. Se arrivo al 2% e sono in qualche fronte, dovrei farcela a mantenere lo stipendio."

Berlusconi si confessa

"Sono impotente. Mi dispero di vivere in uno Stato carabiniero. Quando lo dico a Letta, nicchia ed ammicca. Se mi lamemto con Napolitano, mi dice che è suo dovere istituzionale"

L'affondo di Berlusconi

"Centrale la questione morale. È l'ora che la Chiesa si dia una qualche moralità. Stili di vita incompatibili col contatto con Dio."