22 de out. de 2011

Confindustria vuole solo soldi, tanti e subito

La Merceinkaglia è stata chiara: "Ma che sviluppo?! Non ce ne frega nulla! Vogliano solo soldi. Che si facciano altri tagli, ad altri, ma i soldi a noi devono aumentare!"
Ovvio che abbia un'ottima intesa d'affari col tutore sommo delle oligarchie predatorie, Napulità!

21 de out. de 2011

Napulità si vede che è un glande intellettuale!

Lui usa solo slogans da bettola. Deve essere il rikore della scola piccì.
Non che pensi. È abituato a farsi pensare. Per cui, tra gli slogans che gli sottomettono i bettolari, lui sceglie quelli più bettolari.
Come è l'ultimo? 
Ah, eccola la velina del CC-Napulinkulpop ai media: "«Forte coesione contro la sfiducia. Occupazione stabile è sfida da vincere»".
Alias, dirigismo sottosviluppista e più spesa pubblica per le oligarchie predatorie dietro la copertura dei soliti slogans demagogico-populistici. Domani riuscirà con le solite scemenze da pulcinella: "Un piano per abbattere il debito pubblico!" Lui ha la soluzione: più debito e recessione permanente. L'importante è che il suoi padroni ci mangino e stramangino, e dire al popolo bue l'opposto di quel che si fa.

Le battute da bar dei Pannellari

Con la battuta da bar: "Ci ha ascoltati", si può parlare con chi si crede. 
Non che ci sia nulla di male a parlare con chi si crede.
Resta il metodo della battute da bar.

Bocchì sbocchina

Certo che Bocchì fa sempre della battute da sbocchinatore di professione!

17 de out. de 2011

1'000 contro 1

Uno Stato che scambi 1'000 "terroristi" contro un suo soldato che non ha voluto andare a riprendersi, 
[1] non è stato serio quando ha arrestano quei 1'000,
[2] li ha ora imbottiti di suoi informatori e provocatori reclutati tra gli stessi,
[3] sta facendo un'operazione per ricreare terrorismo di massa di cui ha bisogno per la solita guerra permanente americana nell'area.

Israele non è stato serio sul caso Shalit.

Kompagnicitrulli

Il livello mental-caratteriale dei kompagnicitrulli hanno insultato il pur non eccelso Pannella, sabato, alla manifestazione dei citrulli e dei CCstrajsti, è proprio quello da loro mostrato.
Davvero da non credersi!

Grida Maroniane

"Faccio nuove leggi", dice il pagliaccio.
Leggi contro chi? Contro i CC stragisti?
Li avete mandati Voi!
Non volete il terrorismo?! 
Cessate di promuoverlo e dirigerlo!!!

15 de out. de 2011

Napulita' illumina gli storici

- "Eccellenza, dove si trovava durante le Quattro Giornale di Napoli?"
- "Ma che domande? Mi stavo preparando ad ascendere alle più alte cariche."
- "Si spieghi meglio, Eccellenza..."
- "Erano tempi che le pallottole volavano sul serio e le bombe non guardavano in faccia nessuno. Mica potevo rischiare, per esuberanza giovanile... ...Non è che potessi privare il Paese... Già allora ero posato e con senso dell'opportunità... ...Comunque, appena, il primo ottobre 1943, gli Alleati entrarono in città, ero già un ardente anti-fascista!"

I "Black-Block" in CC incendiano Roma

Eppoi dicono che Napulita', Maro' e Bellusko' non vanno d'accordo!
Quando c'è da delinquere sul serio nessuno si tira indietro!  

14 de out. de 2011

Terrorismo anglo-USA a Teheran. Assassinii per strada ed altrove

È la solita sceneggiata inglés. L'hanno sempre fatto e lo fanno con tutti.

Vi ricordate l'Iraq, con Saddam?

"Quello è un gran puzzone. Quello è un cattivo soggetto. Quello se ne deve andare."

Volevano solo rubare il petrolio iracheno, che è di ottima qualità, al contrario di quello più a sud, nell'area.  

Lo fanno sempre con tutti quelli non vendano loro le chiappe.

Vi ricordavate come incensavano Prodi e lo vedete come, ora, incensino Napulità? Di certo, non è perché li ostacolassero e li ostacolino... Semplice!  

Perché pensate che l'Iraq, come l'Afganistan, continuino ad essere devastati nonostante le lunghe occupazioni? È molto semplice. Se vuoi continuare guerre ed occupazioni, deve esserci instabilità. Per cui, gli anglo-USA creano terrorismo permanente, e lo usano e manipolano per i loro fini.  

Con l'Iran è lo stesso. Non sono mai riusciti a sottometterlo. Anche quando hanno messo dei loro, poi non li controllavano. Quando sostituirono lo scià coi clericali, andò loro storto ancor di più. L'unica cosa sicura, per loro, ma anch'essa neppure troppo, è quando devastano. È quello che vorrebbero ora fare con l'Iran, dato che è l'unica cosa sappian fare: devastare e devastarlo. 

Ecché, gli iraniani non lo sanno che i narcos sono tutti miliziani anglo-americani?! Eppoi, perchémmai gli iraniani dovrebbero organizzare attentati? Gli unici pratichino le distruzioni di massa, come le stragi e gli assassini individuali, sono proprio gli anglo-americani, ed i clienti e sottoclienti loro. 

Hanno le prove? Le mostrino. Non possono, perché hanno solo le invenzioni, messe sotto forma di congetture "certe", distribuite ai media per lanciare suggestioni nelle teste facimente manipolabili del popolo bue che paga le tasse loro sperperano in guerre permanenti. 

12 de out. de 2011

"Napulità, salvaci tu!"

Ecco quel che i suoi pretoriani ordinano ai media di riferire folle acclamanti abbiano gridato alla sua comparsa.
Li sputtanate quotidianamente per il mondo, ne fottete l'economia e tutto il resto, e pretendete pure che il marziano sia invocato come il toccasana dei disastri cui lui stesso coopera da un sessantennio?!
Originali! 
Certo, qualche masochista più lobotomizzato della media, e con voce per urlare, certo non mancherà. Eppoi, nel caso, qualche suo pretoriano mimetizzatosi tra il popolo bue può sempre supplire. Il caso non esiste, in queste cose!

Saviano coglionato a Londra

La polizia londinese non si preoccupa di scortarlo e lui, piccato, non si presenta. 
Chissà se avrà sbottato: "Ma quelli non sanno chi sono io!"

8 de out. de 2011

Bisturi, non antibiotici, proclama Mario Sechi

Napulità sbotta: "L'Impero mi ordina di sodomizzare. Altro non è previsto."

Napulità lancia Forza Cazzo
per le prossime Presidenziali!

I testimoni negano lui l'abbia detto. Ma ormai la notizia ha fatto il giro del mondo. 
Anzi, lui avrebbe sbottato ai suggeritori della nuova sigla: "Ma vi sembra il momento di raccontarlo in giro che semo qui per fare er mazzo a gov-erni e palla-menti?"

Napulità subito dopo
essersi fatto una sega,
dopo dieci super-birre

"Occorre più sobreità, sob! Ve lo femo vede' noi che il burofederalismo non risolve nulla. Tutti statali e poi tiremo a campa', sob! Ammia m'interessa solo più statali e dipendenti pubblici e poi darne la colpa al 'federalismo', sob. Tanto, gli assunti sono assunti a vita, mentre Voi 'federalisti' ne uscite sputtanati per l'eternità, ullallà. E poi, appunto, tiremo a campa, sob! sob! I predico bene, sic. La colpa dello sfascio è solo degli altri, suk..."

6 de out. de 2011

Il rammarico di Napolitano:
«Svolgo mio mandato in condizioni difficili»

"Nonostante abbia ordinato alle mie Polizie Segrete CC-militari di montare sputtanamenti e processi pure per sesso-sesso, in aggiunta a corruzione e mafia, non sono ancora riuscito a far fuori il Belluskoni. 
"L'Impero si lamenta ogni giorno! 
"Cosa vogliono da me?! Ce la metto davvero tutta!"

4 de out. de 2011

La Bokkakkini conferma

Conferma che i togati sono solo pupazzetti delle Polizie Segrete militari quirianalizie. 
Ecco chi crea il "circuito mediatico-carrabbinero" divulgando "materiali giudiziari" da far divenire Storia indiscutibile!

Fort Knox

Se ad una con procedimento in corso viene restituito immediatamente il passaporto e concesso di lasciare l'Italia, vuol dire che è il caso è stato oggetto di ordini da parte degli USA tramite la Presidenza compradora della Repubblica [e del CSM] compradora.
Tanto per mostrare che è proprio così, il Ministero degli Esteri USA ha subito salutato l'attesa e pretesa sentenza. Era divenuto un affare di Stato e di Stati!  
A nessun suddito italico assolto in appello, ma col caso ancora pendente, sarebbe mai stato rilasciato o restituito il passaporto immediatamente. Se non altro sarebbero occorse delle autorizzazioni dalla Procura, a parte i tempi burocratici della Questura. Mesi e mesi... 

2 de out. de 2011

La Milano taglieggiata e Pissappippa

Pissappippa dice che il 20% dei negozianti è taglieggiato, a Milano. 
Le parti in causa, il regime dei colonnelli, gli salta gli occhi.
La stampa di regime si guarda bene dal parlare dei corpi dello Stato, militarizzati e non, che taglieggiano negozianti ed aziende.
Il Giornale, patetico, difende le eroiche Polizie Segrete militari, con giudiziario annesso, le stesse che gang-stalkizzano Berlusconi da decenni. Q.E.D.!!!