14 de out. de 2011

Terrorismo anglo-USA a Teheran. Assassinii per strada ed altrove

È la solita sceneggiata inglés. L'hanno sempre fatto e lo fanno con tutti.

Vi ricordate l'Iraq, con Saddam?

"Quello è un gran puzzone. Quello è un cattivo soggetto. Quello se ne deve andare."

Volevano solo rubare il petrolio iracheno, che è di ottima qualità, al contrario di quello più a sud, nell'area.  

Lo fanno sempre con tutti quelli non vendano loro le chiappe.

Vi ricordavate come incensavano Prodi e lo vedete come, ora, incensino Napulità? Di certo, non è perché li ostacolassero e li ostacolino... Semplice!  

Perché pensate che l'Iraq, come l'Afganistan, continuino ad essere devastati nonostante le lunghe occupazioni? È molto semplice. Se vuoi continuare guerre ed occupazioni, deve esserci instabilità. Per cui, gli anglo-USA creano terrorismo permanente, e lo usano e manipolano per i loro fini.  

Con l'Iran è lo stesso. Non sono mai riusciti a sottometterlo. Anche quando hanno messo dei loro, poi non li controllavano. Quando sostituirono lo scià coi clericali, andò loro storto ancor di più. L'unica cosa sicura, per loro, ma anch'essa neppure troppo, è quando devastano. È quello che vorrebbero ora fare con l'Iran, dato che è l'unica cosa sappian fare: devastare e devastarlo. 

Ecché, gli iraniani non lo sanno che i narcos sono tutti miliziani anglo-americani?! Eppoi, perchémmai gli iraniani dovrebbero organizzare attentati? Gli unici pratichino le distruzioni di massa, come le stragi e gli assassini individuali, sono proprio gli anglo-americani, ed i clienti e sottoclienti loro. 

Hanno le prove? Le mostrino. Non possono, perché hanno solo le invenzioni, messe sotto forma di congetture "certe", distribuite ai media per lanciare suggestioni nelle teste facimente manipolabili del popolo bue che paga le tasse loro sperperano in guerre permanenti.